Associazione Nazionale della Polizia di Stato
(Ente morale per Decreto Presidenziale n. 820 del 7 ottobre 1970,Legge 1.4.1981 n. 121, art. 110)
Sezione di Cesena – viale IV novembre n° 303 – tel. e fax 0547/616196 – fax 0547/616777
eMail: cesena@anpsitalia.it
C O M U N I C A T O
Il Questore della provincia di Forlì-Cesena dott. Antonino Cacciaguerra, in occasione della celebrazione della festa di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, in data 2 ottobre 2012 ha consegnato un attestato di compiacimento ai sottonotati soci della Sezione A.N.P.S. di Cesena, che, con diligente impegno e professionalità, si sono prodigati nell'attività di collaborazione volontaria presso il Tribunale di Forlì - Cesena, Sezione distaccata di Cesena:
BERNARDINI Valdimiro, BORRELLI Raffaele, DI CENSO Raffaele, DI GREGORIO Donato, FERRARO Salvatore, GABRIELLI Giacomo, ISOLA Pietro, MOLINARI Piegiorgio, PALMIERI Giovanni, PICARIELLO Antonio, SCARANO Giuseppe, VERRENGIA Michele, VESPUCCI Lucio, TRICARICO Giovanni.
La manifestazione è proseguita con la celebrazione della Santa Messa nella Chiesa di San Francesco a Forlì, officiata dal Vescovo della Diocesi di Forlì-Bertinoro Monsignor Lino PIZZI, con la partecipazione di numerose Autorità locali, nonchè degli alunni delle classi quarte della Scuola elementare "Santa Dorotea" di Forlì, che successivamente hanno visitato gli uffici della Questura di Forlì - Cesena.
Il Presidente
(dott. Ferdinando Salvati)